Le bacchette magiche ufficiali di Harry Potter

Filter
Shopping-Möglichkeiten
Aufsteigend sortieren

Artikel 73-88 von 88

Seite
  1. Harry Potter - Bacchetta Magica di Remus John Lupin NN8298

    Un'autentica riproduzione della Bacchetta Magica di Remus John Lupin utilizzata nel film "Harry Potter"

    E' realizzata in resina ed ha una lunghezza di 39 cm.
    Viene fornito con la scatola originale

    E' un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros Entertainment Inc.

    Remus John Lupin è un personaggio della serie di Harry Potter. Si tratta del professore di Difesa contro le arti oscure che Harry incontra durante il suo terzo anno ad Hogwarts; è molto amico del padre, ed è un lupo mannaro che si trasforma con la luna piena. L'unico modo che ha per sfuggire a tale trasformazione è bere la apposita pozione che il professor Piton gli prepara durante il suo anno come docente ad Hogwarts (anno scolastico 1993-1994).

    Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger incontrano il professor Lupin per la prima volta il 1 settembre 1993 sull’Espresso di Hogwarts. Indossa abiti estremamente logori, ha capelli tendenti al grigio ed un'aria malata, anche se è abbastanza giovane,UNICO BAGAGLIO UNA LOGORA valigia con incise le lettere R.LUPIN.durante il viaggio per hogwarts lupin respinge con un incanto patronus un dissennatore salito sul treno per controllare che non fosse presente l'evaso Sirius Black.Lupin si dimostra un bravo mago e insegnante. Le sue lezioni danno agli studenti la prima vera esperienza di difesa contro le arti oscure: il suo metodo d’insegnamento, creando interesse verso la sua materia con gentilezza e umorismo, fa delle sue lezioni le più popolari a Hogwarts.Permette agli studenti di fronteggiare mollicci,berretti rossi,avvincini,ecc. Per aiutare Harry Potter a fronteggiare i dissennatori, Lupin gli insegna il cosiddetto Incanto Patronus: trascorre quindi molto tempo con il ragazzo, diventando suo amico e consigliere.Il professore ogni mese si assentava dalle lezioni venendo sostituito da Piton . le giustificazioni sulla frequente malattia di Lupin continuano a illudere tutti tranne Hermione Granger, che,intuisce il suo problema senza però rivelarlo a nessuno. Dopo aver visto il professore schierarsi con Sirius Black nella Stamberga Strillante, rivela la sua natura di lupo mannaro. Pensieroso, Lupin narra quindi ai tre giovani maghi parte della sua difficile e tormentata gioventù, la storia di un gruppo di amici, tra i quali James Potter e Sirius Black, e la storia della [[Oggetti magici di Harry Potter#Mappa del Malandrino|Mappa del Malandrinomappa. Per provare la verità di quanto avevano appena raccontato, Lupin e Sirius Black costringono Peter Minus (il topo Crosta) a ritornare alla sua forma umana e a confessare il suo tradimento, che portò alla morte dei genitori di Harry. Tra tutti questi avvenimenti, tuttavia, Lupin dimentica di prendere la sua Pozione Antilupo e così si trasforma, causando una confusione che favorisce la fuga di Minus. Preoccupato dal rischio che la sua presenza a Hogwarts può comportare per la sicurezza degli studenti, Remus Lupin consegna le sue dimissioni e lascia la scuola. Il personaggio di Remus Lupin è interpretato dall'attore inglese David Thewlis, doppiato nella versione italiana dall'attore Danilo De Girolamo.
    NN8298
    34,00
    Nur noch 0 übrig
    Nur noch 0 übrig
    Nicht lieferbar
  2. Harry Potter - Bacchetta Magica di Seamus Finnigan NN8276


    Un'autentica riproduzione della Bacchetta Magica di Seamus Finnigan utilizzata nel film "Harry Potter ed il Deathly Hallows™"

    E' realizzata in resina ed ha una lunghezza di 36 cm.
    Viene fornito con la scatola

    Seamus Finnigan è uno studente di Hogwarts dello stesso anno di Harry Potter (1980), e insieme a Dean Thomas, Ronald Weasley e Neville Paciock, suo compagno di dormitorio: infatti anche lui fa parte della casa di Grifondoro. Viene descritto come un ragazzo alto dai capelli color sabbia.

    Compare per la prima volta nel primo libro, quando è seduto davanti a Harry, durante la cerimonia dello Smistamento. Si rivela con il tempo uno studente molto dotato. Fa subito amicizia con Harry, ma con il tempo la sua amicizia passerà in secondo piano e lui legherà soprattutto con l'altro compagno di dormitorio, Dean Thomas.

    Nel quarto libro incontra Harry, Ron ed Hermione alla Coppa del Mondo di Quidditch, dove si vede anche sua madre, una strega altera ma simpatica, con gli stessi capelli del figlio; in questo frangente si viene a sapere che Seamus ha origini irlandesi, anche perché tifa la squadra dell'Irlanda.
    Sempre nello stesso anno, nel periodo in cui Ron e Harry entrano in tensione, Ron frequenta Seamus in modo maggiore.
    Nel quinto anno, non crede a Harry amico riguardo a ritorno di Lord Voldemort, e per questo motivo litiga con lui, entrandovi in tensione per un po' di tempo. In seguito all'evasione dei Mangiamorte da Azkaban, si ricrede arruolandosi nell' ES grazie al migliore amico Dean Thomas; purtroppo però l'unica lezione che frequenterà sarà l'ultima dell'ES; tuttavia in questa riuscirà a evocare il suo primo Patronus: una volpe.
    8672
    34,00
    Nicht lieferbar
  3. Harry Potter - Bacchetta Magica di Sirius Black NN8407

    An authentic reproduction of Sirius Magic Wand used in the movie "Harry Potter and the Prisoner of Azkaban ™"

    It 'made from resin and has a length of 36 cm.Viene comes with original box

    It 'a product officially licensed Warner Bros. Entertainment Inc.




    NN8407
    34,00
    Nur noch 0 übrig
    Nur noch 0 übrig
    Nicht lieferbar
  4. Harry Potter - Bacchetta Magica di Victor Krum NN8282


    Un'autentica riproduzione della Bacchetta Magica di Victor Krum utilizzata nel film "Harry Potter ed il Deathly Hallows™"

    E' realizzata in resina ed ha una lunghezza di 36 cm.
    Viene fornito con la scatola

    E' un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros Entertainment Inc.


    Krum, membro della nazionale bulgara, è considerato un elemento eccezionale, secondo alcuni il miglior giocatore di Quidditch del mondo nel ruolo di cercatore. Utilizza una scopa magica Firebolt.

    Frequenta la scuola Durmstrang ed è uno dei ragazzi arrivati ad Hogwarts il 30 ottobre 1994 per partecipare al Torneo Tremaghi. Diventa campione della scuola di Durmstrang il giorno seguente.

    Durante l'esame delle bacchette ad opera di Olivander, si apprende che la sua è di carpine e cuore di drago, costruita da Gregorovich.

    Krum è guardato sia con sospetto, poiché si pensa che Karkaroff permetta l'insegnamento delle Arti Oscure nella sua scuola (ad Hogwarts questo tipo di magia è altamente proibita), che con ammirazione, per il suo talento nel giocare il suo ruolo a Quidditch.

    Nel corso del Torneo Tremaghi dimostra la sua bravura: nella prima prova riesce a prendere l'uovo d'oro accecando il drago con un incantesimo che gli provoca una forte congiuntivite agli occhi; nella seconda prova usa la trasfigurazione per trasformare la propria testa in quella di uno squalo, in modo da poter respirare sott'acqua.
    Nella terza prova viene stregato da Barty Crouch Jr., nelle sembianze di Alastor Moody, per attaccare Fleur Delacour.
    8675
    34,00
    Nur noch 0 übrig
    Nur noch 0 übrig
    Nicht lieferbar
  5. Harry Potter - Bacchetta Magica Ginny Weasley NN8210

    An authentic reproduction of the Magic Wand of Ginny Weasley used in the movie "Harry Potter and the Deathly Hallows ™" E 'made ​​from resin and has a length of 36 cm. Comes with box It 'a product officially licensed Warner Bros. Entertainment Inc. Ginny Weasley Potter (full name: Ginevra Molly Weasley, Ginevra Molly Potter later) is a character in the Harry Potter series written and designed in the nineties by Joanne Kathleen Rowling materialized but some years later. Ginny Weasley was born on August 11, 1981, the seventh child and the only woman born into the Weasley family for generations. It is best friends with Hermione Granger and Luna Lovegood, but it is also a close friend of Neville Longbottom, has red hair and freckles. Ginny attends Hogwarts School in the home of "Gryffindor". Its sorting will not be seen by Harry Potter arrives at school on the car because of his father haunted by Ginny, Arthur Weasley. In the sixth book will become the girl from Harry Potter. Their relationship will culminate in marriage, as is said in the epilogue of the last book of the saga.
    NN8210
    34,00
    Nur noch 0 übrig
    Nur noch 0 übrig
    Nicht lieferbar
  6. Harry Potter - Bacchette Magiche del Torneo Tremaghi NN7008

    Le bacchette dei concorrenti al campionato dei Maghi tratto dal film "Il Calice di Fuoco".

    Le bacchette sono rispettivamente di:
    - Viktor Krum
    - Cedric Diggory
    - Fleur Delacour
    - Harry Potter


    Nella confezione è compreso l'espositore
    E' un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros Entertainment Inc.

    Il Torneo Tremaghi (Tri-Wizard contest) è una competizione fittizia della serie di Harry Potter, presentata in Harry Potter e il calice di fuoco. Fu indetta per la prima volta verso la fine del 1200 e continuò ad essere disputata fino ai primi anni del XIV secolo, come un confronto amichevole tra le tre più prestigiose scuole magiche d'Europa, la Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts in Scozia, l'Accademia della Magia di Beauxbatons e l'Istituto Durmstrang nell'Europa dell'Est (probabilmente in Bulgaria, in quanto il campione della scuola era anche il cercatore della Squadra di Quidditch Bulgara). Tuttavia, il tributo di morti divenne così elevato che fu deciso di sospendere il torneo.

    L'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale e per i Giochi e gli Sport Magici del Ministero della Magia della Gran Bretagna riportarono in auge il torneo nel 1994 con precauzioni speciali per far sì che nessun campione si trovasse in pericolo mortale. Il premio era di 1000 Galeoni per il campione vincente.Il torneo fu tenuto ad Hogwarts e consisteva nel superamento di tre prove, distribuite per l'intero anno scolastico a distanza di parecchi mese l'une dalle altre. Ogni scuola partecipante avrebbe dovuto presentare un partecipante - chiamato campione - per il torneo. L'entrata era libera a tutti gli studenti di 17 anni d'età, e quindi considerati maggiorenni nel mondo della magia. Poco dopo l'arrivo delle scuole in ottobre, un potente artefatto magico chiamato il Calice di Fuoco scelse i campioni, che furono: * Fleur Delacour da Beauxbatons * Viktor Krum da Durmstrang * Cedric Diggory da Hogwarts * Harry Potter, anch'egli da Hogwarts, che suscitò la rabbia e l'invidia delle altre scuole.
    8547
    169,99
    Nicht lieferbar
  7. Harry Potter - Bacchette Magiche dell'Esercito di Silente NN7728

    Supporto in resina finemente lavorato e dipinto, completo di sei bacchette ufficiali.

    Le bacchette sono realizzata in resina e hanno una lunghezza di circa 38 cm.

    Le bacchette incluse sono le seguenti:
    Bacchetta di Ron Weasley
    Bacchetta di Ginny Weasley
    Bacchetta di Hermione Granger
    Bacchetta di Neville Paciock
    Bacchetta di Luna Lovegood
    Bacchetta di Harry Potter

    E' un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros Entertainment Inc.

    Lesercito di Silente è un'organizzazione illegale, che i ragazzi fondano nel quinto libro (Harry Potter e l'ordine della fenice), su idea di Hermione Granger, per contrastare l'ostinazione della professoressa Dolores Umbridge nel non insegnare la Difesa contro le Arti Oscure.L'orario degli incontri viene deciso tramite galeoni d'oro falso: sono tutti connessi a quello di Harry (il capo dell'organizzazione e insegnante del gruppo) e, quando lui decide la data del nuovo incontro, l'ora, riportata al posto del numero di serie dei galeoni, cambia, e questi cominciano a scaldarsi (realizzazione di Hermione, su idea del Marchio Nero che però è tatuato sul braccio sinistro dei Mangiamorte). L'Esercito di Silente (che avrebbe dovuto essere in origine su proposta di Cho Chang Esercitazioni Segrete), o ES, è composto da studenti provenienti da tutte le case, ad eccezione di Serpeverde.L'ES si riunisce nella Stanza delle Necessità, una camera segreta al settimo piano situata di fronte all'arazzo di Barnaba il babbeo, dotata della capacità di variare a seconda delle esigenze di chi vi entra. Scoperti dalla Umbridge, gli alunni stanno per essere espulsi dalla scuola, ma Albus Silente si addossa le colpe e fugge via da Hogwarts.Solo alcuni membri dell'ES, ovvero Ron e Ginny Weasley, Hermione Granger, Neville Paciock e Luna Lovegood, parteciperanno con Harry Potter alla liberazione (presunta) di Sirius Black nel Ministero della Magia nell'Ufficio Misteri.Anche se l'associazione non viene mai sciolta ufficialmente, il ruolo di insegnamento viene abbandonato, dopo la partenza della Umbridge, e gli incontri smettono, nonostante verso la fine del sesto libro alcuni membri fidati vengano richiamati per pattugliare i corridoi vicino alla Stanza delle Necessità durante l'assenza di Harry e Silente dalla scuola.
    8589
    185,00
    Nicht lieferbar
  8. Harry Potter - Bacchette Magiche di Fred e George Weasley NN7495

    Un'autentica riproduzione delle Bacchette Magiche dei Gemelli Weasley utilizzate nei film di "Harry Potter™"

    Sono realizzate in resina ed hanno una lunghezza di 38 cm.
    Vengono fornite con un supporto in legno e metallo dorato per l'esposizione.

    Fred e George Weasley sono i fratelli maggiori di Ron, nati nel giorno del pesce d'aprile. Anche loro, come tutta la famiglia Weasley, ad Hogwarts fanno parte della casa di Grifondoro, nella cui squadra di Quidditch giocano come battitori.

    Anche se non danno molta importanza alle conoscenze scolastiche, sono comunque due maghi molto capaci, come dimostrano tutte le loro invenzioni. La loro madre non vede di buon occhio queste loro attività, preferirebbe che lavorassero al ministero, e cerca di ostacolarli in tutti i modi, ma in seguito al loro successo si ricrede.

    Aprono un negozio di scherzi a Diagon Alley chiamato "Tiri vispi Weasley" grazie al premio di 1000 galeoni ottenuto da Harry nel Torneo Tremaghi e donato loro.

    E' un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros Entertainment Inc. Diffidate delle imitazioni!
    8585
    94,00
    Nicht lieferbar
  9. Harry Potter - Zauberstab Todesser (Schlange) - NN8224

    Eine authentische Wiedergabe von Todesser (Schlange) Zauberstab in der Filmreihe „Harry Potter ™“ verwendet.

    Es ist aus Harz hergestellt und hat eine Länge von 36 cm.

    Kommt mit Box

    Es ist ein offizielles Produkt lizenziert von Warner Bros. Entertainment Inc.

    NN8224
    34,00
    Nicht lieferbar
  10. Harry Potter - Zauberstab von Fleur Delacour - NN8246

    Eine authentische Wiedergabe von Fleur Delacours Zauberstab in der Filmreihe „Harry Potter ™“ verwendet.

    Es ist aus Harz hergestellt und hat eine Länge von 36 cm.

    Kommt mit Box

    Es ist ein offizielles Produkt lizenziert von Warner Bros. Entertainment Inc.


    Fleur Isabelle Weasley (geb. Delacour) hatte ihren ersten Auftritt in Harry Potter und der Feuerkelch. Sie besuchte mit einigen ihrer Mitschülerinnen und Mitschülern aus der Beauxbatons Akademie die Hogwartsschule für Hexerei und Zauberei und nahm dort am Trimagischen Turnier teil. In Harry Potter und die Heiligtümer des Todes heiratete sie Bill Weasley. Ihre Hochzeit wurde in einem großen Festzelt im Garten der Weaslys gefeiert. Später zog sie mit ihrem Ehemann in ein kleines Haus namens Shell Cottage.

    Sie bekamen drei Kinder, ihre älteste Tochter nannte das Paar Victoire, nach dem Tag ihrer Geburt, an dem die Schlacht von Hogwarts stattfand und Voldemort besiegt wurde.

    Die Zweitgeborene erhielt den Namen Dominique und ihr jüngstes Kind und ihr einziger Sohn den Namen Louis.

    NN8246
    34,00
    Nur noch 0 übrig
    Nur noch 0 übrig
    Nicht lieferbar
  11. Harry Potter - Zauberstab von Mundungus Fletcher - NN8240

    Eine authentische Wiedergabe von Mundungus Fletchers Zauberstab in der Filmreihe „Harry Potter ™“ verwendet.

    Es ist aus Harz hergestellt und hat eine Länge von 36 cm.

    Kommt mit Box

    Es ist ein offizielles Produkt lizenziert von Warner Bros. Entertainment Inc.

     

    Mundungus Fletcher war ein Zauberer, der als Händler von gestohlenen Waren und Stoffen arbeitete. Er war auch ein Mitglied des Ordens des Phönix, obwohl er auch ein Betrüger, wenn auch nicht zwangsläufig kriminell, war. Mundungus kämpfte in einigen Schlachten des zweiten Krieges. Nach dem Krieg arbeitete er vermutlich weiter auf dem Schwarzmarkt.

    Er raubte kurz nach Sirius Black's Tod das Haus der Familie aus und entwendete unter anderem das Medaillon von Salazar Slytherin, welches er jedoch an Dolores Umbridge abtreten musste, um nicht von ihr verhaftet zu werden.

    NN8240
    34,00
    Nur noch 0 übrig
    Nur noch 0 übrig
    Nicht lieferbar
  12. Harry Potter - Zauberstab von Sybill Trelawney - NN8254

    Eine authentische Wiedergabe von Sybill Trelawneys Zauberstab in der Filmreihe „Harry Potter ™“ verwendet.

    Es ist aus Harz hergestellt und hat eine Länge von 36 cm.

    Kommt mit Box

    Es ist ein offizielles Produkt lizenziert von Warner Bros. Entertainment Inc.

    Sybill Patricia Trelawney unterrichtet Wahrsagen in Hogwarts.

    Obwohl sie die Ururenkelin der berühmten Seherin Kassandra Trelawney ist, hat sie nur zwei "wahre" Prophezeiungen gemacht: die eine vor Harry Potters Geburt über den Sturz Lord Voldemorts, die andere in Harrys dritten Schuljahr über Lord Voldemorts Rückkehr. Beide Male befand sie sich in Trance und kann sich deshalb an nichts erinnern.

    Der Rest wird als "Zufallstreffer" eingeschätzt, tatsächlich sind aber alle ihre Vorhersagen auf die eine oder andere Art eingetroffen. Eine Ausnahme bildet Harrys Tod, bei dem sie den Grimm mit Sirius Blacks Animagusform verwechselte.

    NN8254
    34,00
    Nur noch 0 übrig
    Nur noch 0 übrig
    Nicht lieferbar
  13. Harry Potter - Albus Dumbledores Zauberstab NN8401 - Offizielle Warner Bros Nachbildung

    Er ist aus Harz gefertigt und ist 36 cm lang. Wird mit einer Box und einem Ausstellungsständer geliefert.

    Es ist ein offiziell lizenziertes Produkt von Warner Bros Entertainment Inc.

    Albus Percival Wulfric Brian Dumbledore (1845-1997), in der Regel Albus Dumbledore genannt, ist eine fiktive Figur in der Harry-Potter-Romanreihe, die von J.K. Rowling geschrieben und entwickelt wurde. Er verkörpert viele der Werte und Merkmale des klassischen guten Zauberers und wurde mit Gandalf und einigen Darstellungen von Merlin verglichen: Er ist sehr weise, aber auch exzentrisch und ironisch, und gerade diese beiden Eigenschaften machen ihn einzigartig.

    Albus Dumbledore ist der Direktor der Hogwarts-Schule für Hexerei und Zauberei und war einer der mächtigsten Zauberer seiner Zeit. Er half Harry Potter im Kampf gegen Lord Voldemort und die Todesser und spielte eine entscheidende Rolle bei der Organisation des Widerstands innerhalb der britischen Zauberergemeinschaft. Der Zauberstab von Albus Dumbledore war ein Objekt von großer Bedeutung in der Serie, da er in vielen entscheidenden Momenten der Handlung eingesetzt wurde und die Macht und Weisheit des Charakters repräsentierte. Diese offizielle Nachbildung seines Zauberstabs ist ein Muss für alle Harry-Potter-Fans

    8531
    34,00
    Nur noch 0 übrig
    Nur noch 0 übrig
    Nicht lieferbar
  14. Harry Potter - Hermine Grangers Zauberstab NN8411 - Offiziell von Warner Bros

    Eine authentische Nachbildung von Hermine Grangers Zauberstab, der in den "Harry Potter™"-Filmen verwendet wird.

    Er besteht aus Harz und ist 38 cm lang. Er wird in der Originalbox geliefert, die im Film "Harry Potter und der Stein der Weisen" verwendet wurde.

    Dies ist ein offiziell lizensiertes Produkt von Warner Bros Entertainment Inc. Vorsicht vor Fälschungen!

    Hermine Jane Granger (geboren am 19. September 1979) ist ein Charakter in J.K. Rowlings Buchserie "Harry Potter". Ihre Rolle wird in den Filmen von Emma Watson gespielt. Hermine ist eine Schülerin des Hauses Gryffindor in der Zauberschule Hogwarts und ist die beste Freundin von Harry Potter, Ron und Ginny Weasley. Sie spielt eine wichtige Rolle in vielen von Harrys Abenteuern und dient als mäßigender Einfluss auf Harry und Ron. Hermine hat braune Augen und hat in ihrer ersten Erscheinung "lange braune Haare und ziemlich große Schneidezähne".

    NN8411
    34,00
    Nur noch 0 übrig
    Nur noch 0 übrig
    Nicht lieferbar
  15. Harry Potter - Bacchetta Magica di Harry Potter con scatola di Olivander NN7005

    An authentic reproduction of the Wand used in the Harry Potter film "Harry Potter"

    E 'made from resin and has a length of 36 cm.
    Comes in cardboard box and velvet Ollivander.



    8511O
    37,00
    Nur noch 0 übrig
    Nur noch 0 übrig
    Nicht lieferbar
  16. Harry Potter - Bacchetta Magica di Harry Potter NN8415

    Un'autentica riproduzione della Bacchetta Magica di Harry Potter utilizzata nel film "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban™"

    E' realizzata in resina ed ha una lunghezza di 36 cm.
    Viene fornito con la scatola originale utilizzata nel film "Harry Potter e la pietra filosofale"

    E' un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros Entertainment Inc.

    Harry Potter (nome completo Harry James Potter) rimane orfano all'età di 1 anno, quando Lord Voldemort uccide i suoi genitori James Potter e Lily Evans, che muoiono per salvarlo; l'amore della madre, unito ad un potente incantesimo, gli dona una protezione sicura per molti anni e un potere molto forte, che in futuro gli servirà per affrontare lo stesso Voldemort. Questo, quando punta la bacchetta magica contro Harry, pronuncia l'incantesimo "Avada Kedavra", maledizione che ha ucciso molti maghi. Miracolosamente, il maleficio non uccide Harry e rimbalza contro Voldemort, che diventa un'anima senza corpo. Harry si ritrova, come ricordo dell'attacco di Lord Voldemort, una cicatrice sulla fronte a forma di saetta. La stessa notte, il padrino di Harry, Sirius Black, viene arrestato ingiustamente, con l'accusa di aver ucciso Peter Minus, amico d'infanzia suo e di Lily e James Potter, e 13 Babbani. Harry Potter viene ritrovato tra le macerie della sua casa dal Mezzogigante Rubeus Hagrid che, con una potente motocicletta volante regalatagli da Sirius, lo porta al numero 4 di Privet Drive, in un sobborgo di Londra. Qui, la professoressa McGranitt (insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts) e il professor Albus Silente (uno dei maghi più potenti del mondo e preside di Hogwarts) prendono Harry e lo lasciano davanti alla porta della casa della famiglia della sorella di sua madre con una lettera di spiegazione dell'accaduto e la richiesta di accogliere il neonato. Harry viene adottato dai suoi zii, i Dursley, che gli celano con attenzione tutta la conoscenza della sua eredità magica, dicendogli che i suoi genitori sono periti in un incidente d'auto. Alcuni giorni prima dell'undicesimo compleanno di Harry, un gufo gli porta una lettera che lo invita a iscriversi alla scuola di Hogwarts, arrecando molto fastidio allo zio Vernon. Gli zii di Harry cercano in tutti i modi di nascondergli il contenuto della lettera, ma Rubeus Hagrid, che riesce a raggiungere il nascondiglio scelto da zio Vernon, arriva nel giorno dell'undicesimo compleanno del maghetto (età in cui i giovani maghi entrano nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts) e gli svela tutto. Così Harry inizia a frequentare la scuola di magia, insieme agli amici Ron Weasley, un ragazzo proveniente da una famiglia di maghi relativamente poveri, e Hermione Granger, figlia di due "Babbani" (persone senza poteri magici).

    8511
    34,00
    Nur noch 0 übrig
    Nur noch 0 übrig
    Nicht lieferbar
Aufsteigend sortieren

Artikel 73-88 von 88

Seite




ecommerce sicuro