Einzelheiten
Die lange Klinge des Wüsthof IKON 23,0 cm Schinkenmessers ist in der Lage, auch große Braten, Roastbeef und Schinken fein zu schneiden.
Die Griffe aus Mpingo-Ebenholz machen jedes Messer zu einem Unikat.
Merkmale:
- innovatives Griffdesign für außergewöhnliche Griffigkeit
- geschmiedet aus einem einzigen Stück rostfreiem Stahl (Chrom-Molybdän-Vanadium)
- harte 58° Rockwell-Klingen, für eine längere Lebensdauer der Schneide
- präzisionsgeschliffene und lasergeprüfte Geometrie
- verschraubter Griff mit drei Schrauben
- spezieller WÜSTHOF-Schliff für extreme Schärfe
- nicht spülmaschinengeeignet, aber von Hand abwaschbar
- Qualität Made in Solingen/Deutschland
Empfohlene Verwendung: Feines Hacken von Braten, Roastbeef und Schinken.
Herstellungsland: Deutschland
Klingenlänge: 230mm.
Gesamtlänge: 350 mm.
Verpackung: Pappkarton
Dal 1814 WÜSTHOF ha posto gli standard per il design e la produzione di coltelli forgiati di precisione.
Oggi l´azienda di famiglia è alla sua settima generazione, sotto la guida di Harald Wüsthof.
I coltelli Wüsthof sono prodotti da un team qualificato di 300 lavoratori dedicati in due stabilimenti allo stato dell´arte a Solingen, in Germania.
La produzione segue regole severe per il raggiungimento di qualità altissima e allo stesso tempo nel rispetto della natura.
Oggi l´assortimento WÜSTHOF conta oltre 350 coltelli forgiati, così come taglieri, ceppi per coltelli, utensili da cucina e forbici con il famoso logo a tridente - un simbolo di forma, funzione e qualità senza compromessi.
Il logo è stato registrato all´Ufficio brevetti di Berlino nel 1895.
I coltelli WÜSTHOF sono degli strumenti apprezzati dai più rinomati cuochi al mondo e amanti dell´arte culinaria; ecco perché WÜSTHOF è lo sponsor ufficiale della squadra tedesca di chef, così come di altre squadre internazionali di cuochi.
- Guarda tutti i prodotti Wusthof in questo link: WUSTHOF GERMANY
Einzelheiten
Die lange Klinge des Wüsthof IKON 23,0 cm Schinkenmessers ist in der Lage, auch große Braten, Roastbeef und Schinken fein zu schneiden.
Die Griffe aus Mpingo-Ebenholz machen jedes Messer zu einem Unikat.
Merkmale:
- innovatives Griffdesign für außergewöhnliche Griffigkeit
- geschmiedet aus einem einzigen Stück rostfreiem Stahl (Chrom-Molybdän-Vanadium)
- harte 58° Rockwell-Klingen, für eine längere Lebensdauer der Schneide
- präzisionsgeschliffene und lasergeprüfte Geometrie
- verschraubter Griff mit drei Schrauben
- spezieller WÜSTHOF-Schliff für extreme Schärfe
- nicht spülmaschinengeeignet, aber von Hand abwaschbar
- Qualität Made in Solingen/Deutschland
Empfohlene Verwendung: Feines Hacken von Braten, Roastbeef und Schinken.
Herstellungsland: Deutschland
Klingenlänge: 230mm.
Gesamtlänge: 350 mm.
Verpackung: Pappkarton
Dal 1814 WÜSTHOF ha posto gli standard per il design e la produzione di coltelli forgiati di precisione.
Oggi l´azienda di famiglia è alla sua settima generazione, sotto la guida di Harald Wüsthof.
I coltelli Wüsthof sono prodotti da un team qualificato di 300 lavoratori dedicati in due stabilimenti allo stato dell´arte a Solingen, in Germania.
La produzione segue regole severe per il raggiungimento di qualità altissima e allo stesso tempo nel rispetto della natura.
Oggi l´assortimento WÜSTHOF conta oltre 350 coltelli forgiati, così come taglieri, ceppi per coltelli, utensili da cucina e forbici con il famoso logo a tridente - un simbolo di forma, funzione e qualità senza compromessi.
Il logo è stato registrato all´Ufficio brevetti di Berlino nel 1895.
I coltelli WÜSTHOF sono degli strumenti apprezzati dai più rinomati cuochi al mondo e amanti dell´arte culinaria; ecco perché WÜSTHOF è lo sponsor ufficiale della squadra tedesca di chef, così come di altre squadre internazionali di cuochi.
- Guarda tutti i prodotti Wusthof in questo link: WUSTHOF GERMANY
Zusatzinformation
EAN Code | 4002293490656 |
---|---|
Land der Produktion | Germany |
Marke | Wusthof |
Klingenmaterial | Stahl |
Klingenlänge | 20/25cm |
Griffmaterial | metallische |
Materialien und Oberflächen | 8,5 |
Stahlqualität | 7,5 |
Stärke | 7,5 |
Praktikabilität | 8 |
Ästhetik | 8 |
Qualität / Preis | 7 |