Lo Hobbit - Lord of the Rings

Filter
Shopping-Möglichkeiten
Aufsteigend sortieren

4 Elemente

  1. United - Anduril - Schwert von Aragorn - UC1380 - Der Herr der Ringe - Fantasy-Schwert

    Aus den Fragmenten von Narsil, die in Bruchtal aufbewahrt werden, wird „Anduril" neu geschmiedet, das Schwert, das Aragorn geliefert wird, sobald er König wird. Das Echtheitszertifikat ist im Paket enthalten. Auf der Klinge befinden sich Gravuren auf Elbisch, die übersetzt bedeuten: "Ich bin Anduril, der Narsil war, das Schwert von Elendil, lass die Sklaven von Mordor vor mir fliehen!"

    Enthält ein Pergament-Echtheitszertifikat.

    Gesamtlänge: 134,3 cm
    Klingenlänge: 103,19 cm
    Klingenstärke: 0,64 cm
    Klingenmaterial: gehärtet. 420 J2 Edelstahl mit eingravierten Runen.
    Griff: Kreuz und Knauf aus massivem Metall mit antik versilberter Oberfläche und 24 Karat vergoldeter Oberfläche. Der Knauf ist mit Runen graviert und der Griff ist mit echtem Leder umwickelt. Rattenschwanzkonstruktion.
    Teller: Holz. Siebdruck mit den Symbolen des Königreichs Gondor.

    Dieses Schwert ist ein offizieller Artikel, hergestellt von United Cutlery unter Lizenz von New Line Cinema!

    UC1380
    0,00
    Nur noch -20 übrig
    Nur noch -20 übrig
    Nicht lieferbar
  2. United - Mazza di Azog il Profanatore UC3015 - Lo Hobbit LOTR Il Signore Degli Anelli

    United - Mace of the Defiler Azog UC3015 - The Hobbit - sword fantasy

    Official product, produced by United Cutlery, the Mazza Azog view of the film trilogy The Hobbit

    This is based on the official replica prop used for the film. The product is made of reinforced polyresin and is sold with a stand with a graphic pattern that reproduces the scars and tattoo Azog. The package includes a certificate of authenticity.

    - UC3015 Azog Mace of the Defiler

    - Overall length: 101 cm
    - Mace Head: 33 cm

    UC3015
    0,00
    Nur noch -19 übrig
    Nur noch -19 übrig
    Nicht lieferbar
  3. United - Anduril, sword of Aragorn UC1380 - The Lord of the Rings - spada fantasy

    Dai frammenti della Narsil, custoditi a Rivendale, viene riforgiata "Anduril" la spada che verrà consegnata ad Aragorn una volta divenuto Re. Nella confezione è compreso il certificato di autenticità. Sulla lama sono riportate delle incisioni in Elfico che tradotte significano" Io sono Anduril, che fu Narsil, la spada di Elendil, lasciate che gli schiavi di Mordor fuggano da me!"
    - Lama in acciaio inox 420 non affilata di cm 104 cm
    - Larghezza lama 5 cm
    - Lunghezza totale cm 135
    - Impugnatura in metallo solido con guardia e pomello antichizzato e incisioni Elfiche
    - Supporto in legno
    - Guardia e pomello antichizzato e inciso con rune Elfiche
    - Questi prodotti sono accompagnati da certificato di autenticità United e dalle licenze della New Line Cinema.
    3108s
    0,00
    Nur noch -99 übrig
    Nur noch -99 übrig
    Nicht lieferbar
  4. United - Sword of Isildur UC2598 - The Lord of the Rings - spada fantasy

    Riproduzione ufficiale con licenze New Line Cinema tratta dalla trilogia cinematografica de "Il Signore Degli Anelli".

    Esatta copia della spada di Isildur, figlio di Elendil, utilizzata nel film "La Compagnia Dell'anello", ha lama in acciaio inox 420J2 di 94cm. e lunghezza totale di 121cm.; lo spessore è di 6.5mm. per un peso di 2kg. Elsa e pomolo sono in acciaio inox bronzato con impugnatura in cuoio. La spada è fornita di supporto espositivo da parete in legno e da certificati di garanzia.

    Isildur:
    Isildur nacque nel 3029 della Seconda Era a Númenor, primo figlio di Elendil figlio di Amandil, l'ultimo dei Signori di Andúnië.

    Nel 3434 Isildur, insieme a suo padre e al signore degli elfi Gil-galad, tornò nell'Ithilien al comando dell'Ultima Alleanza tra gli Elfi e gli Uomini, sfidando Sauron e il suo oscuro esercito sulle pendici del Monte Fato. Lì trovarono la morte suo padre Elendil, suo fratello e Gil-galad. Isildur ebbe però l'immensa forza di prendere dalle mani di suo padre ciò che rimaneva della spada Narsil, e con essa tagliò a Sauron una mano, sottraendogli l'Unico Anello, fonte di tutta la sua potenza, così facendo si dimostrò uno dei più grandi uomini della saga di Tolkien. Sauron fu così sconfitto e perse la capacità di assumere forma fisica per migliaia di anni, garantendo pace alla Terra di Mezzo.

    Tuttavia, a dispetto delle raccomandazioni del sire elfico Elrond, Isildur non distrusse l'Anello ma se ne appropriò legandolo al proprio casato. Isildur lasciò al nipote Meneldil, figlio di suo fratello, il controllo di Gondor, ed egli ritornò ad Arnor con i suoi tre figli. Lungo la strada per Gran Burrone, tuttavia, ai Campi Iridati, essi vennero attaccati dagli Orchi e i figli di Isildur furono uccisi. Isildur tentò di fuggire; gettò via le armi e l'armatura e si lanciò nel fiume, infilandosi l'Anello per rendersi invisibile. Ma l'Anello scivolò via dal suo dito e un arciere degli Orchi lo colpì alla gola, uccidendolo. Da quel momento l'Anello fu chiamato il Flagello d'Isildur, e di esso si perse ogni traccia finché non fu ritrovato da Sméagol. Il corpo del Re non fu più ritrovato; solamente 3000 anni dopo Saruman il Bianco ritrovò la stella di Elendil che Isildur portava, e la catenella con cui fissava l'Anello al collo.

    Isildur fu l'ultimo e il più valoroso re a governare su entrambi i due regni degli Uomini, finché il suo discendente Aragorn - col nome di Re Elessar - non riunì i regni dopo aver affrontato l'ultima minaccia di Sauron. Dei figli di Isildur si salvò infatti il quarto, Valandil, il quale si trovava con sua madre a Gran Burrone nel momento del disastro dei Campi Iridati.
    3175
    280,00
    Nicht lieferbar
Aufsteigend sortieren

4 Elemente





ecommerce sicuro