Mein Warenkorb 0 items: 0,00 €

 

Willkommen in der Coltelleria Collini Italy

3 Artikel

pro Seite
In absteigender Reihenfolge

Extrema Ratio Shrapnel in san mai

Dienstag, 11. Oktober 2016 19:07:25 Europe/Berlin

shrapnel rivista coltelli

Dopo il successo di Skar e Ti-Rock, la Coltelleria Collini di Busto Arsizio ha recentemente svelato una nuova collaborazione con Extrema Ratio. Questa volta non si tratta di un modello inedito, bensì di un cavallo di battaglia della casa toscana, realizzato con uno degli acciai della Takefu Steel importati da Collini Steel.

Read More
Kommentare | Posted By Rudy Paolo Collini

Orologi Militari Memphis Belle

Montag, 10. Oktober 2016 17:20:52 Europe/Berlin

logo Memphis BelleLa Coltelleria Collini di Busto Arsizio è lieta di comunicare l'introduzione nel proprio catalogo di un nuovo marchio di orologi militari, Memphis BelleMemphis belle è infatti licenziataria dei marchi p.A.N., aeronautica militare, esercito italiano e marina militare, e  rappresenta indiscutibilmente la realtà leader di questa particolare area di mercato. Grazie all’esperienza accumulata e all’applicazione delle migliori tecnologie, l’azienda ha perseguito un livello di estrema specializzazione.

Guarda i modelli Memphis Belle disponibili a questo link

Read More
Kommentare | Posted By Coltelleria Collini

Collini Steel - Il top dell'acciaio: tradizione antica & ricerca avanzata

Samstag, 27. August 2016 16:31:49 Europe/Berlin

Collini SteelLa Collini Steel è l'importatore esclusivo per l'Italia degli acciai laminati "Clad Metal"; prodotti innovativi realizzati dall'azienda Takefu Steel sulla base dell'antica tradizione giapponese nella creazione delle famose spade dei Samurai. Si tratta di diversi tipi di metalli legati assieme per crearne uno composito che racchiude ed intensifica i punti di forza del metalli singolarmente presi. Questo avanzato processo produttivo permette la nascita di coltelli, gioielli, utensili, pentole, mazze da golf e altri prodotti altamente esclusivi e dalle elevate prestazioni qualitative.

Read More
Kommentare | Posted By Rudy Paolo Collini

3 Artikel

pro Seite
In absteigender Reihenfolge
Visit us on Google+